AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Binary.com Recensione

icona consigliato Broker Consigliato da
PiattaformeOpzioniBinarie.eu
button
Panoramica – Caratteristiche Sito Broker : www.binary.com
Piattaforma : Propria
Data di fondazione : 1999
Minimo Deposito : 5$
Minimo Trade : 1$
Sede : Malta
Bonus : Variabile
Numero di Assests : 113
Licenza : MFSA, UK G. Commission, Gambling Supervision Commission in the Isle of Man
Versione mobile: Si
Demo Account : Si 10.000$ gratuito
Deposito : Carta Credito, Bonifico, Moneybookers, CashU, Skrill, Neteller, WebMoney, Paysafecard, Qiwi, Altro
Lingua : Italiano + altre 11

Breve introduzione su Binary.com

binary-logo-220x130L’impressione è buona, www.Binary.com ci ha davvero colpito per la trasparenza e per la precisione nel fornire tutte le informazioni di importanza primaria per il trader, oltre che per i rendimenti importanti.

Siamo molto entusiasti di binary.com e in questa recensione vi spiegheremo il perché.

Il sito colpisce fin da subito per la precisione nel fornire le informazioni societarie, addirittura hanno una pagina dedicata alla storia del broker, da quando sono nati, nel lontano 1999 fino ai giorni nostri.

Binary.com ha Uffici in Malta, in Malesia e Giappone, è autorizzato e regolamentato a Malta, nel Regno Unito, nell’Isola di Man e in Irlanda. Per la precisione, Binary.com è commercializzato nel Regno Unito e nell’Isola di Man dalla società Binary (IOM) Ltd., la cui sede è al Primo Piano, Millennium House, Victoria Road, Douglas, IM2 4RW, Isola di Man, Isole Britanniche, autorizzato e regolato dalla Gambling Supervision Commission in the Isle of Man, Isole britanniche, con licenza di gioco d’azzardo emessa il 31 agosto 2012, per il Regno Unito dalla UK Gambling commission.

Nel resto dell’Unione Europea è commercializzato da Binary Investments (Europe) Ltd., con sede in Mompalao Building, Suite 2, Tower Road, Msida MSD1825, Malta, autorizzato e regolamentato come categoria 3, ovvero fornitore di servizi di investimento da parte della Financial Services Authority di Malta – MFSA (numero di licenza n. IS / 70156), mentre solo per i prodotti di gioco d’azzardo da Binary (Europe) Ltd., Mompalao Building, Suite 2, Tower Road, Msida MSD1825, Malta, autorizzata e regolamentata dall’Autorità di Malta sul gioco d’azzardo, licenza MGA / CL2 / 118/2000 del 26 maggio 2015, mentre per i clienti irlandesi dalla Revenue Commissioners in Irlanda, licenza emessa il 29 settembre 2015 (licenza n 1.010.285).

Per tutti gli altri clienti provenienti dal resto del mondo, (ad esclusione di alcuni paesi come Stati Uniti, Giappone, Costa Rica, Hong Kong), è disponibile Binary (C.R.) S.A., registrata in Costa Rica.

In pratica, a secondo del mercato a cui si rivolgono, Binary.com ha una filiale ed è autorizzata dall’ apposito organo di controllo necessario. Per quanto riguarda l’Italia e l’Unone Europea, la società cui fare riferimento è Binary Investments (Europe) Ltd con licenza MFSA.

Binary.com offre i propri servizi, oltre che nella lingua Italiana, anche in altre 11 lingue differenti.

Recensione Binary.com: Perché scegliere la piattaforma

La società è nata già nel 1999, quando operava solo nel settore delle scommesse, di recente però ha acquisito differenti licenze nel settore finanziario, in particolare dalla MFSA di Malta.

Grazie alla regolamentazione, Binary.com riesce ad offrire in tutto il mondo i propri servizi sia finanziari che di gioco d’azzardo.

Binary.com offre prezzi in tempo reale con rendimenti sulle opzioni binarie Alto/Basso anche fino al 100% e rendimenti superiori al 1.000% sulle opzioni binarie high/low e touch/no-touch senza alcuna commissione nascosta sulle operazioni. In pratica, ci sono i migliori rendimenti del mercato.

Deposito minimo e massimali

E’ possibile iniziare con un conto demo di 10.000$ senza deposito iniziale, ma comunque il conto reale si apre con soli 5$ (a seconda del sistema di pagamento il deposito minimo è di 10$), mentre il trade minimo va da 1$ fino ad un massimo di 50.000$.

Il broker offre Webinar ed ebook gratuiti e più di 110 asset.

Binary.com è una truffa?

E’ uno dei pochi broker che possiede più di una licenza, è presente nel mercato dal 1999, solo questi due elementi dovrebbero farmi dire che Binary.com non sia una truffa. Anche se Binary.com non è una truffa, si possono evidenziare dei motivi per cui non scegliere il broker?

Per capire se un broker sia da scegliere o meno bisogna leggere termini e condizioni perché è li che si annidano le furbate, in quanto di norma, la maggior parte degli utenti apre il conto senza dargli neanche uno sguardo.

La parte dedicata ai termini e alle condizioni di fruibilità della piattaforma è ben organizzata, e udite udite in corretto italiano, cosa davvero introvabile tra gli altri broker. Oltre alle informazioni di base, come le informazioni sui fondi dei clienti, sulle norme anti riciclaggio, sulle responsabilità e sull’apertura e chiusura del conto, sono indicati informazioni più specifiche sui bonus, sui limiti di scommessa o sui costi.

I limiti di scommessa sono abbastanza elevati, il volume di trading massimo giornaliero è di 30.000 USD/GBP/EUR/AUD il cui importo può essere aumentato fino a 500.000 con conto completamente verificato ed approvato, mentre l’importo massimo dell’account è pari a 300.000 USD/GBP/EUR/AUD

Tutti gli importi spiegati sopra possono subire modifiche.

Binary.com Bonus

Quando il cliente effettua un deposito minimo può ricevere un bonus sul primo deposito. Il turnover per sbloccare il bonus ricevuto è di 5 volte. Si tratta probabilmente delle condizioni sui bonus più favorevoli che si possano trovare in giro, basti pensare che la maggior parte degli altri broker vincola il bonus a turnover ben più elevati, anche di 40 volte.

Per capire come funziona il turnover facciamo un esempio: Ad esempio, con un deposito di 100$ ottieni un bonus di 25$. Se scegli di ricevere il bonus (perché comunque è un tuo diritto rifiutarlo) significa che verranno aggiunti sul tuo account, oltre al deposito di 100$, altri 25$. Quando avrai raggiunto un valore di trade di almeno 125$ (25 * 5= 125) il bonus verrà accreditato sul tuo account.

Dopo l’accredito del bonus, lo potrai prelevare, assieme a qualsiasi vincita, in qualsiasi momento, senza alcuna limitazione.

Binary.com sicurezza dei depositi

Binary.com fa sapere che la società fa parte dell’Investor Compensation Scheme, ossia un fondo di garanzia per gli investitori che hanno aperto dei conti in società d’investimento fallite, fondo autorizzato dalla MFSA. Il fondo copre il 90% della responsabilità diretta della Società.

In caso di fallimento societario, i clienti della società fallita hanno diritto a un indennizzo di un importo massimo pari a €20.000 per ciascun soggetto. Lo Schema si basa sulla Direttiva 97/9/CE.

Binary.com commissioni

Ho spulciato tutte le sezioni dedicate all’argomento e nulla ho trovato su costi o applicazioni di commissioni sui trade. D’altra parte sul loro stesso sito dicono zero commissioni. L’unico elemento da sottolineare riguarda i conti dormienti.

I conti dormienti sono quei conti che da molto tempo sono inattivi. Binary.com applica una commissione di inattività fino a 25 USD/EUR/AUD/GBP ogni 6 mesi sugli account che non registrano alcuna attività da oltre 12 mesi. Su account registrati con Binary (Europe) Ltd dove non è mai stata effettuata alcuna operazione per un periodo superiore a trenta mesi e il Cliente non può essere rintracciato, il denaro viene rimesso alla Malta Gaming Authority.

I clienti che vorranno in seguito recuperare il loro denaro dovranno mettersi in contatto con l’ helpdesk.

Binary.com Commenti dagli utenti

Da una ricerca effettuata su internet, non si rilevano allo stato attuale particolari commenti su Binary.com, sia in negativo che in positivo. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il broker, da poco affacciatosi al mercato Italiano, non è ancora particolarmente conosciuto nel nostro paese.

In definitiva Binary.com si presenta molto bene, trasparente e molto conveniente, con pochi o nessun lato oscuro. In fin dei conti è possibile provarlo con pochi spiccioli, quindi fateci sapere e diteci come vi siete trovati.

Broker Consigliato da PiattaformeOpzioniBinarie.eubutton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi