AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Bonus senza deposito bullbinary di 25$

senza deposito bullbinaryAggiornamento Importante: A seguito della nuova regolamentazione Cysec, Bullbinary sospende il bonus di 25$ senza deposito, in alternativa viene proposto un conto demo dopo il primo deposito.

Oggi vogliamo parlarvi di una fantastica promozione proposta dal broker di opzioni binarie Bullbinary. Si tratta del bonus gratuito di 25 dollari a rischio zero, ovvero il cosidetto bonus senza deposito.

Prima di spiegare come approfittare del bonus senza deposito, è bene spiegare che allo stesso si potrà accedere solo dopo aver fornito i dati personali corretti e non fasulli. Il motivo è molto semplice: in primo luogo perchè il broker non è un benefattore, piuttosto, l’obiettivo è quello di far testare la piattaforma all’utente, non certo di regalare denaro al primo registrato qualunque.

In secondo luogo, l’inserimento corretto si rende necessario perchè il bonus, una volta soddisfatte determinate condizioni, sarà prelevabile, assieme ai profitti ottenuti, e come per qualsiasi prelievo, sarà necessario fornire un documento di identità valido, così come richiesto dalla normativa vigente in materia antireciclaggio.

Come beneficiare del bonus senza deposito

Premesso ciò, passiamo alla parte in cui spieghiamo come beneficiare del bonus gratuito. Il primo step da compiere consiste nell’apertura di un conto di trading, per fare ciò vi basta visitare la sezione di Bullbinary relativa alla promozione. Compilato il form di registrazione, sarà necessario confermare la mail utilizzata. Successivamente, si verrà contattati da un consulente, ma se così non fosse, vi consigliamo di chiamare direttamente il loro supporto clienti e di evidenziare la volontà di ricevere il bonus senza deposito di 25 dollari.

Effettuati tutti i controlli del caso, il broker accrediterà sul conto di trading un omaggio di 25 dollari. Appare evidente che il bonus ricevuto non è immediatamente prelevabile, altrimenti chiunque si registrerebbe e preleverebbe la somma senza ulteriori attività successive.

Lo scopo del bonus consiste infatti nel far testare la piattaforma in maniera gratuita e senza rischi ai nuovi arrivati, mattendoli in condizione di generare eventuali profitti. Per quanto riguarda le condizioni di utilizzo dei 25 dollari, è consigliabile chiedere direttamente al consulente, tuttavia, in base a quello che viene riportato sul loro sito, risulta che è prelevabile il 200% del bonus ricevuto, quindi 75$, ed è sbloccabile, solo dopo aver cumulato un certo volume di trading.

Teniamo a precisare inoltre, che il broker Bullbinary è regolarmente autorizzato dalla Cysec, ed ha registrato la licenza numero 210/13, che la società esiste dal 2013, non è quindi l’ultima arrivata del mercato, e che comunque offre la possibilità di aprire un conto con denaro vero a partire da soli 100$, mentre il singolo trade è fissato ad 1$.

Per chi volesse passare alla modalità denaro vero, pur mantenendosi veramente bassi con i depositi, è davvero l’ideale, tenuto conto che con un trade minimo di 1$, sarà possibile aprire fino a 100 posizioni e perderle tutte prima di azzerare il capitale. Sicuramente si tratta di un buon modo per mantenersi all’interno dei limiti che una corretta gestione del denaro dovrebbe indicarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi