AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Bull Binary Webinar dal vivo

Bull Binary Webinar dal vivoBull Binary è un broker online che si sta affermando sempre più nel mondo delle opzioni binarie. Si mette in mostra per delle interessanti promozioni, un buon software ma anche per i webinar dal vivo e la formazione completa offerta agli utenti.

BullBinary principali caratteristiche

La piattaforma di Bull Binary ricorre ad un team di esperti finanziari sempre pronti a prestare aiuto ai clienti, per far comprendere al meglio il funzionamento dei mercati internazionali grazie ad una serie di sessioni di trading formative.

È un broker regolamentato dalla CySEC (Numero di Registrazione 210/13) e membro del Compensation Fund. Permette di investire da Web e da Mobile, sia Android che iOS (iPhone, iPad).

L’importo di trading più basso è pari a 1 dollaro ed il versamento minimo è di 100 euro.

I conti del broker sono disponibili nella seguenti valute di base: EUR, USD, GBP, HUF, PLN, CZK.

Un operatore che dispone anche di numerosi metodi di pagamento, tutti veloci e affidabili: Credit Card, Bank Wire, Skrill, Neteller e Paysafecard.

A tutto questo occorre aggiungere, come anticipato, l’ottimo supporto e la completa formazione offerta alla clientela.

Webinar come partecipare

BullBinary offre la possibilità di partecipare ad una serie di Webinar dal vivo. È davvero molto semplice iscriversi.

È necessario soltanto registrare un conto reale su Bull Binary ed accedere al proprio account.

A questo punto è possibile partecipare a uno qualsiasi dei webinar disponibili, facendo uso dello stesso indirizzo email adoperato per creare il proprio conto reale, in modo che possa essere confermata la registrazione.

I webinar dell’Accademia BullBinary consentono di imparare ad usare differenti strategie di opzioni binarie. Si rivolgono sia a trader principianti che ad operatori più esperti.

Sono presentati da collaboratori indipendenti della società dotati di una notevole esperienza nel trading delle opzioni binarie.

Ulteriore vantaggio: sono assolutamente gratis.

Nel corso delle prossime settimane il presentatore dei webinar sarà Lorenzo Sentino. Il relatore si andrà ad occupare di una serie di argomenti.

Il 13 Aprile 2016 Sentino introdurrà i “Segnali opzioni binarie RSI e Medie Mobili”.

Alla fine del prossimo mese, precisamente il 27 Aprile 2016, sempre Lorenzo Sentino spiegherà come usare le “bande di Bollinger sui grafici a 5 minuti”.

Naturalmente tutti i Webinar che si sono svolti nelle settimane passate è possibile rivederli in qualsiasi momento dalla piattaforma.

Una grande opportunità per imparare a “muoversi” prima di investire nel comparto delle opzioni binarie.

Per maggiori informazioni visitare il sito del broker all’indirizzo www.BullBinary.com e leggere la sezione sui Webinar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi