AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Chi guadagna con le opzioni binarie?

Ormai è risaputo che con le opzioni binarie si possono guadagnare molti soldi, non è un caso se sono diventate così famose su internet, e stanno superando pian piano i classici strumenti che hanno sempre permesso di operare in borsa come le opzioni tradizionali.

Trader esperto o neofita che tu sia le possibilità di guadagno sono più o meno le stesse a patto di seguire un trading system di pieno valore.

Trading system non è sinonimo soltanto di strategia, ma è un concetto che comprende anche l’atteggiamento mentale che un trader di successo deve tenere sempre e le conoscenze che si devono acquisire per tenere sempre spalancate le porte del proprio profitto.

Ma in pratica chi arriva veramente a guadagnare con le opzioni binarie? Di seguito andremo ad analizzare quei tratti caratteristici e quei comportamenti che sono comuni a tutti coloro che hanno guadagnato per davvero con le opzioni binarie, così potrai prendere spunto anche tu, e mettendo in pratica gli atteggiamente assunti dagli altri traders di successo, col tempo e la dedizione otterai senza dubbio gli stessi risultati.

Ecco chi guadagna con le opzioni binarie

Chi applica una strategia: seguire una strategia pedissequamente e senza sgarrare è sulla strada più diretta verso il profitto. Tra quelli che ce l’hanno fatta non c’è un trader che si sia arricchito senza. La strategia è tutto, rappresenta quelle mura amiche che potrai sollevare intorno a te per massimizzare i guadagni ed arginare le perdite in tutte le operazioni che intraprenderai. Con questo ovviamente, non voglio suggerire che le strategie siano infallibili, lungi da me, la cosa più importante è che ti permettano di avere successo nella maggior parte dei casi, di modo che il bilancio tra profitti e perdite sia sempre in verde, quello stesso colore che rappresenta i soldi!

Chi è motivato: nel trading come nella vita le motivazioni per raggiungere i propri obbiettivi sono fondamentali. Chi ha guadagnato con le opzioni binarie non le ha mai perse di vista. La motivazione è quella spinta inesorabile, quella carica che permette all’uomo di superare i propri limiti, ignorando le voci fuori dal coro che dicono “non ce la fari”. Bisogna essere sordi a queste voci.

Chi è disciplinato: la disciplina è ferrea forza di volontà, chi ha raggiunto il successo nel trading sa bene di cosa sto parlando. Alzarsi alle 8 di mattina per non perdere grandi occasioni di trading sul mercato non è cosa da tutti, ma a volte può fare la differenza. Essere disciplinato come un soldato aiuta indubbiamente ad ottenere buoni risultati.

Chi si affida a broker validi: come si può investire in opzioni binarie? Ma è ovvio l’intermediario tra te e i tuoi guadagni è sempre il broker di trading binario! Con le opzioni binarie ha guadagnato tanto, solo chi si è affidato a broker certificati e sicuri. Solo coloro che detengono le licenze europee, tutelano davvero i loro clienti. Gli altri potranno anche prometterti la luna, ma nel 99,9% dei casi… beh, ti stanno truffando!

Chi sa gestire l’emotività: tra quelli che iniziano a fare trading si possono distinguere due categorie molto comuni, quelli che per un motivo o per un altro fanno grossi introiti fin da subito e poi perdono tutto in poco tempo e quelli che abbandonano il trading binario dopo le prime 2–3 opzioni in perdita. Questi due sono i classici casi di persone che non sanno gestire il fattore emotivo del trading binario. Proprio poco tempo fa Superquark (il programma di rai uno) ha parlato di questa problematica, non avete visto il servizio vi consiglio caldamente di buttarci un’occio.

Chi fa money management: chi spreca il proprio denaro e non lo gestisce con attenzione è destinato al fallimento, su questo non ci piove. Nel trading binario la gestione del capitale è determinante per il conseguimento di risultati positivi, la regola generale che chi ha guadagnato in trading binario ha sempre seguito è quella di fare piccoli investimenti ma numerosi. Se parti da un capitale di 100€ per esmpio e li investi tutti in una sola opzione perdente chiaramente ti ritrovera a zero, se investi 10 € in 10 diverse operazioni, potranno andartene male la metà ma alla fine avrai sempre in tasca un nuovo capitale per ripartire.

Per diventare un trader vincente anche tu, prova ad applicare questi semplici accorgimenti, non ti costa nulla!

Da oggi è ancora più facile fare trading in opzioni binarie

Ebbene sì, da oggi puoi cominciare a fare trading online in opzioni binarie anche se non sei un trader, anche se hai sentito parlare delle opzioni binarie oggi stesso! Questa possibilità, che potrebbe sembrare uno spot pubblicitario (tranquillo è tutto gratuito) altro non è che la presentazione di una sezione particolare del nostro sito dedicata esclusivamente alla formazione.

La formazione sta alla base di tutti i tipi di lavoro, non fa ovviamente eccezione il trading binario, infatti, per poter ottenere dei guadagni con questo tipo di attività devi avere delle conoscenze ben precise, non si può pensare di diventare ricchi o comunque di ottenere dei guadagni nel trading se si è a digiuno di qualsiasi nozione. A tal proposito abbiamo elaborato una sezione ampia del sito dedicata all’insegnamento, in questa sezione potrai seguire un percorso lineare che ti porta, in modo graduale, ad acquisire tutte le conoscenze di cui hai bisogno per poter gestire al meglio i tuoi investimenti. Per accedere alla sezione puoi cliccare qui! non occorre alcuna registrazione e sei libero di seguire le lezioni che desideri.

Buon trading!

1 Comment

Add a Comment
  1. Ciao, volevo farti i complimenti per l’articolo!

    Personalmente, mi stò trovando bene con i segnali che m’invia Million, che posto periodicamente nel mio blog!

    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi