AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come effettuare il prelievo di denaro su Plus500

Plus500 offre ai propri trader una procedura di prelevamento del denaro comoda e sicura. Ma quali sono le caratteristiche con cui il broker sceglie di poter garantire ai propri utenti un trasferimento di denaro davvero intuitivo e celere?

Cominciamo con il rammentare che il tempo necessario per poter elaborare una richiesta di prelevamento è generalmente pari a una sola giornata lavorativa: durante questo intervallo di tempo, la richiesta di prelievo alcune fasi interamente monitorabili sul proprio account: durante l’elaborazione e fino a quando la richiesta di prelevamento non sarà pagata, la stessa richiesta potrà essere annullata, e l’importo del prelievo potrà essere utilizzato nuovamente sul conto di trading.

Per quanto attiene le modalità più utili per poter effettuare il prelevamento dei fondi, tutto quello che dovrete fare è accedere alla vostra pagina personale, cliccare su gestione fondi -> prelievo e selezionare il metodo di prelevamento che si preferisce. Sarà poi necessario compilare i campi e cliccare sul pulsante “invia”.

Vi ricordiamo infine che tutti i metodi di pagamento hanno delle soglie di un importo minimo, che possono essere rilevate nella schermata di prelievo della piattaforma di trading. In linea di massima, Plus500 preferisce restituire i fondi solamente con lo stesso metodi di pagamento dal quale hanno avuto origine (pertanto, se avete effettuato il versamento con un bonifico bancario, sarà preferito il metodo di pagamento del bonifico bancario, se invece avete effettuato il versamento con una carta di credito, il metodo privilegiato sarà appunto la carta di credito). Tenete anche conto che è possibile che, soprattutto la prima volta, si debbano fornire ulteriori documentazioni di verifica del metodo di pagamento prima che il prelevamento sia correttamente processato.

Se avete maggiori chiarimenti da richiedere in merito all’utilizzo di Plus500 e di tutti i suoi strumenti di versamento e di prelevamento, potete domandarci le informazioni desiderate utilizzano lo spazio dei commenti o, ancora prima, dando uno sguardo agli altri approfondimenti che abbiamo dedicato allo stesso argomento. Vi invitiamo infine a dare un’occhiata al sito internet Plus500, e alla sua sezione dedicata al supporto: troverete certamente quel che ci vuole per potervi garantire una migliore trasparenza legata alla fruizione di tutti i servizi del broker. Avrete altresì l’opportunità di scaricare e consultare l’accordo con gli utenti, con tutte le linee guida comportamentali che Plus500 seguirà nello svolgimento delle proprie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi