AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come effettuare un deposito con OX Markets

OX Markets, uno dei broker preferiti dai trader italiani, propone nei confronti della propria utenza diverse possibilità di effettuare un deposito sul proprio conto di trading, identicamente caratterizzate da elevati standard di sicurezza che puntano a conferire ai propri trader la massima serenità nella conduzione delle operazioni di gestione del proprio account.

I depositi potranno infatti essere effettuati attraverso una larga gamma di metodi di pagamento affidabili, e in diverse valute, mediante processi semplici, sicuri e veloci. Ma quali sono?

Carte di credito

Il deposito di fondi tramite carta di credito è il metodo più rapido e consigliato da OX Markets per poter effettuare il versamento del denaro da stanziare per il trading sul proprio conto. Al momento, OX Markets propone il supporto dei circuiti Visa, Delta, Mastercard, Diners, Visa Electron, Maestro, Maestro UK e Solo. L’utilizzo di Maestro online necessita l’autenticazione 3D Secure, e sarà pertanto necessario registrarsi preliminarmente con la propria banca per poter ottenere un codice 3D prima di poter depositare del denaro con la carta Maestro.

Bonifico bancario

Oltre alla carta di credito, è possibile inviare denaro direttamente sul proprio conto di trading, dal proprio conto corrente bancario, eliminando la necessità di utilizzare intermediari di pagamento. È tuttavia possibile che possano essere applicate delle commissioni bancarie associate alla ricezione dei bonifici bancari e, pertanto, è consigliabile informarsi con la propria banca prima di effettuare il pagamento.

Similmente al deposito, anche per quanto concerne il prelevamento il cliente potrà scegliere se ricevere i propri fondi direttamente sul conto corrente bancario con un bonifico, oppure se ricevere l’accredito sulla propria carta di credito. Nell’ipotesi in cui preferisca ricevere il denaro con il bonifico bancario, sarà necessario fornire i dati relativi alla banca beneficiaria, il suo indirizzo, il codice IBAN, il nome e il cognome dell’intestatario del conto, la banca intermediaria (solo per conti di alcuni Paesi) e il codice SWIFT o BIC della propria banca.

Una volta sottoscritto il modulo di prelevamento del proprio denaro dal proprio conto di trading al proprio conto corrente bancario, potrebbero volerci fino a 3 giorni lavorativi per ottenere l’approvazione e l’elaborazione della richiesta. L’accredito dei fondi potrebbe invece impiegare fino a 5 giorni lavorativi.

Per poterne sapere di più vi invitiamo a consultare il regolamento di OX Markets, disponibile sul sito internet oxmarkets.com. Se invece volete discutere delle vostre opinioni su questo broker, potete utilizzare lo spazio dei commenti!

Updated: 11 febbraio 2017 — 11:51 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi