AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come fare trading con le opzioni binarie su Stockpair

stockpair-logo_largeFare del trading con le opzioni binarie su StockPair è semplice e intuitivo.

Merito di una piattaforma di investimento estremamente intuitiva per i neofiti, e sufficientemente personalizzabile per i più esperti.

Ma come poter fare del trading su tale broker?

Come impostare un trade con Stockpair

Impostare un trade con StockPair è molto semplice. È infatti sufficiente cercare di individuare un asset di gradimento, scegliere una direzione di riferimento, la finestra temporale e l’importo da impiegare. Se il trade scade nella direzione scelta per l’asset di riferimento, l’opzione si chiuderà in the money, ricevendo così il payout previsto; se invece il trade va nella direzione opposta, si è out of the money, e non si riceverà il payout.

Trading Pair Fisso

Tra le varie possibilità di personalizzazione del proprio trading, vi è anche il trading pair fisso, nel quale bisognerà scegliere quale asset avrà la prestazione migliore rispetto alla coppia di titoli prestabilita in un dato arco temporale. Bisognerà pertanto scegliere una coppia di asset, individuare quale asset avrà i risultati migliori, scegliere una finestra temporale nel quale si verificherà o meno l’evento, e un importo di investimento.

Trading Pair Fluttuante

Oltre al trading pair fisso, è possibile investire nella versione “fluttuante”. La principale differenza tra le opzioni pair fisse e quelle fluttuanti è principalmente legata al tempo. Nelle opzioni fisse, infatti, il trade inizierà quando viene impostato; nelle opzioni fluttuanti, il trade può iniziare all’inizio del giorno, della settimana o del mese, a prescindere dal momento in cui viene piazzato il trade.

Opzioni Kiko

Un’altra possibilità di trading con le opzioni binarie è quella delle opzioni Kiko, un’innovazione esclusiva di StockPair. Con questo strumento, infatti, si può determinare se il prezzo dell’asset raggiungerà prima la barriera di prezzo superiore o inferiore in un dato arco temporale. Per poter impostare un trade di questa tipologia, è sufficiente individuare il proprio asset di riferimento, scegliere quale livello verrà toccato per primo (in apprezzamento o deprezzamento), scegliere un importo e monitorare il proprio trade, nella speranza che venga toccato il floor o il cap prestabilito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi