AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Come funzionano i segnali di trading di 24Option

I segnali di trading per le opzioni binarie sono uno strumento in grado di fornire delle “intuizioni” di mercato, veri e propri consigli che possono permettervi di interpretare al meglio quanto sta accadendo sui mercati finanziari, supportandovi nel compimento dell’apertura delle posizioni desiderate. Ma che cosa possono fornire i segnali di trading? E come funzionano, nella fattispecie, i segnali di trading che 24option ha predisposto nei confronti della propria clientela che sia interessata a usufruirne?

In primo luogo, vi ricordiamo che i segnali di trading vi permetteranno di disporre di informazioni molto precise e utili per poter orientare i vostri investimenti. In particolar modo, vi indicheranno quale è la direzione del trade prevista (CALL o PUT), l’asset da scegliere e la data di scadenza.

Detto ciò, evidenziamo anche come i segnali di trading di 24option siano creati da Faunus Analytics, sulla base di alcuni modelli di algoritmi di trading: questi modelli sono in grado di monitorare continuamente gli sviluppi di oltre 200 asset, selezionando quelli ottimali su cui investire. L’intervento umano è dunque minimo in tutto il processo, e ogni dato viene controllato e processato dal computer. Naturalmente, il sistema è periodicamente monitorato dagli esperti del settore, che cercano di incrementare l’affidabilità dei segnali e minimizzare così il rischio per il trader.

Più nel dettaglio, 24option propone alla propria clientela 3 diversi tipi di segnali: i segnali a 1 ora, quelli a 30 minuti e quelli a 15 minuti. In ogni caso, il segnale verrà visualizzato sullo schermo dell’utente, e fornirà un tempo limitato per poter valutare l’opzione e scegliere se investire o meno.

Infine, vi ricordiamo anche che ogni segnale di trading è accompagnato da un colore che indica il livello di forza dello stesso, a indicare la probabile affidabilità del segnare: il verde denota un elevato livello di probabile affidabilità, il giallo mostra una minor prevedibilità. Ne deriva che, statisticamente, fare riferimento a un segnale di colore verde può fornire maggiori probabilità di successo nel lungo termine, ma non significa affatto che gli altri segnali debbano essere ignorati, visto e considerato che anche le opzioni meno prevedibili presentano comunque diverse opportunità di investimento che potrebbero portare il trader al guadagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi