AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Con le opzioni one touch si può guadagnare anche il 600%

A qualcuno suona “bizzarro” che il broker fissi percentuali di rendimento così elevate, ma non è affatto fuor di luogo. Infatti, è egli che determina le condizioni della perdita e della vittoria, fissando la banda di prezzo su cui avviene la scommessa. Altrimenti, sarebbe troppo semplice.

Ma ciò non vuol dire che necessariamente si tratti di una fregatura. Dobbiamo soltanto essere molto cauti nello sfruttare quest’arma a doppio taglio che potrebbe farci vincere moltissimo (anche il 600%) ma pure farci perdere tutto il capitale investito. Se il broker ha sbagliato a stimare improbabile o scarsamente probabile che la soglia di prezzo stabilita venga superata, allora, di conseguenza abbiamo vinto, e non di poco. Certo, dire che si può guadagnare il 600% è facile, per farlo sarebbe necessario utilizzare una strategia per opzioni binarie.

Un guadagno di tal misura è possibile grazie alle opzioni binarie one touch ad alto rendimento.

Spieghiamo, a questo punto, per chi ci vuole provare, come funzionano le opzioni one touch:

  • Abbiamo capito il meccanismo delle opzioni call. In pratica, scommettiamo al rialzo. Quindi, acquistiamo oggi pensando che domani varrà di più. Guadagniamo se la scommessa è vincente. Solitamente, ciò avviene ad una determinata scadenza, salvo che non decidessimo di chiudere prima l’operazione. Inversamente, il meccanismo delle put.
  • Non cambia nulla con le opzioni one touch. E’ sufficiente, in caso di opzioni call, che venga superata la soglia di prezzo fissata dal broker, entro la scadenza stabilita. Oppostamente per le put.

Quindi, come potete vedere, nulla di complicato rispetto alle tradizionali opzioni binarie. Forse, una delle scommesse più semplici da fare ed anche più rischiose. O si vince parecchio, o si perde. Un dettaglio: possiamo anche al più restare sulla banda di prezzo (toccata), non necessariamente dobbiamo superarla.

Chi offre le opzioni one touch? Facciamo un esempio pratico.

Uno dei broker più conosciuti “OptionWeb” con licenza Cysec offre la seguente opzione one touch:

  • Il titolo, interessato dalla scommessa, è Facebook.
  • La percentuale di rendimento stabilita è del 600%
  • Il prezzo unitario dell’opzione è di 100 euro. Quindi, in caso di scommessa vincente si guadagnano 600 euro. Totale incassato: 750 euro.
  • Il quantitativo minimo è di 1 opzione ma se ne possono acquistare molte di più. Non necessariamente dobbiamo puntare sull’opzione dal rendimento più elevato del 600%, in quanto capirete che più aumenta il rendimento, più, per qualche ragione, è improbabile la scommessa singola, salvo che non fossimo sicuri (probabilisticamente parlando) del contrario. Quindi, potremmo anche aumentare la nostra esposizione su una singola scommessa più probabile, aumentando la quantità acquistata.
  • Il prezzo di campionamento fissato dal broker è di 64,99
  • La scommessa è al ribasso (opzione one touch put)
  • La scadenza è il 04/07/2014 alle 20:15

Questi sono i dettagli della nostra opzione one touch.

Cerchiamo di valutare, infine, se abbiamo una buona probabilità che avvenga quanto il broker non si augura, ossia che venga raggiunta la soglia di 64,99.

A questo punto, la palla passa a noi.

Cosa farà il titolo Facebook?

Oggi (28/06/2014) quota a 67,60 ed è in rialzo. Ma sappiamo che spesso è crollato a picco. Evidentemente il broker non si aspetta che ciò possa accadere.

Ah, ah! La scommessa si fa esaltante. Facebook è coinvolta in una “tiritera” processuale con gli Usa che potrebbe fare da effetto boomerang sulle quotazioni. Sarà abbastanza? Ecco, è così che bisogna ragionare.

Non ci resta che attendere con il sudore freddo chi ha ragione. Le opzioni one touch sono le più divertenti, non è vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi