AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Confronto tra i broker 24 option ed Option Time

Cerchiamo di capire quali sono le differenze fra due piattaforme di opzioni binarie molto efficienti, da noi consigliate: 24Option ed Optiontime.

Come avrete certamente potuto ben comprendere, leggendo anche i nostri precedenti approfondimenti, tanti sono i criteri con cui si può distinguere tra i broker.

Vediamone alcuni, nello specifico per le 2 piattaforme 24option ed Optiontime, in modo che possiate decidere quale sia la più adatta per le vostre esigenze.

Vantaggi principali di 24option

Periodicamente, 24option prepara sia per i nuovi clienti che per i trader con conti già attivi, concorsi che prevedono premi in denaro vero, senza avere il “disturbo” di riscattarli con un bonus.

Offerte veramente interessanti che richiedono come unico requisito un deposito minimo e non sono caratterizzate, solitamente, da altre restrizioni (fatto salvo per il trade minimo per ogni trade).

Per chi apre il conto adesso, è previsto in dotazione il pacchetto di segnali gratis.

segnali

I segnali di trading, unitamente al software di analisi tecnica, rappresentano un altro dei punti di forza di 24option.

E’ una delle piattaforme più complete. Prevede, in listino, anche le opzioni 30 secondi che non tutti i broker offrono.

Eccone un esempio:

24option

Le opzioni a 30 secondi sono adatte per quegli asset che mostrano, una certa volatilità. I balzi intra-day sono piuttosto importanti per le 30 secondi dato che, come potete notare, nel lasso di 1-2 minuti si ha la continuazione di trend (almeno, questi orari sono quelli da preferire di meno per il pair in questione) e quel lasso è già troppo ampio per la nostra mini-scadenza.

Dobbiamo, quindi intercettare, a prescindere dalla continuazione/inversione di rotta (volatilità Vs direzionalità) quei “swing” dei prezzi o balzi di “ritorno” in pieno rialzo o in pieno ribasso. Li notiamo all’inizio dell’orizzonte di investimento. Chiaramente, il grafico istantaneo che ci viene fornito ci dà una visuale più allargata, tenuto conto che 30 secondi sono veramente pochi.

Uno stile di trading molto dinamico. Non tutti preferiranno le 30 secondi ma alcuni le vorranno appositamente per le loro peculiarità.

Il dettaglio delle scadenze di 24option è largamente apprezzabile, considerando che sono previsti intervalli di:

  • 30 secondi, 60 secondi, 2 minuti e 5 minuti per il breve termine
  • medio/lungo termine, anche per investimenti a distanza di 1 mese dall’istante iniziale di trading

Ha un largo ventaglio di asset in dotazione, tra i più completi (più di 100 sottostanti in offerta).

OptionTime: Quali i vantaggi e le differenze con 24option

In questo schema riassuntivo, potete in un “colpo d’occhio” rendervi conto che, tra i punti di differenza dei due broker, sono  da considerare:

  • i trade minimi (24 euro 24Option; 10 euro Optiontime)
  • il deposito minimo (250 euro 24option; 100 euro OptionTime)
  • opzioni 30 secondi ed opzioni intervallo. Non previste per OptionTime. Offerte da 24option

Anche Option Time, così come 24 option, prepara delle promozioni appositamente riservate per i traders ma, anziché concentrarsi sulle sfide di trading, decide di puntare maggiormente sulla politica bonus. Con il pacchetto di benvenuto ci si può assicurare del bonus pari al 100% (fino a 2.500 euro). Compresi anche i segnali di trading, un altro dei vantaggi in comune con 24option. Inclusa una sessione di training gratuita con un trader professionista. 24 option, da parte sua, organizza i webinars (corsi real time) e, a seconda del conto aperto, vi affianca ad un esperto di supporto.

Tutto sommato, OptionTime è una piattaforma piuttosto flessibile che permette altresì di personalizzare l’investimento attraverso le opportunità di rollover (posticipazione della scadenza), raddoppio dell’investimento, vendita anticipata delle opzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi