AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Cosa sono i tornei di Iq Option

I tornei di IqOption sono delle utili iniziative che il broker ha predisposto in favore di tutti quei trader che ambiscono a entrare nel campo delle competizioni con gli altri investitori, sfidando l’intera community di utenti dinanzi alla necessità di compiere specifiche attività di trading. Si tratta pertanto di vere e proprie “gare”, di norma della durata limitata (es. 30 giorni) al termine delle quali i trader vincitori riusciranno a mettere le mani su un montepremi anche di rilievo. Ma come funzionano? E come scoprire quali sono i tornei in corso?

Dove trovare i tornei di Iq Option

Trovare i tornei di IqOption è davvero molto semplice. Tutto quello che dovete fare è collegarvi sul sito internet di Iq Option e recarvi nella stessa sezione dei Tornei: troverete l’elenco di quelli aperti e, di conseguenza, anche i termini e le condizioni di ciascuna delle iniziative che potete alimentare. In alternativa, se siete già registrati a Iq Option e siete già in grado di accedere alla piattaforma di trading del broker, potete cercare di accedere ai tornei direttamente dalla stessa piattaforma, utilizzando le apposite sezioni che trovate nell’interfaccia del broker.

Quanto si può vincere nei tornei di Iq Option?

Nei tornei di IqOption si possono vincere davvero tanti soldi. Naturalmente, molto dipende dal tipo di torneo al quale decidete di partecipare. Esistono infatti tornei molto basilari, con ticket di “ingresso” di pochi euro, e montepremi limitati. Di fianco, esistono tornei più complessi, con ticket di “ingresso” più salati, e montepremi da capogiro: è proprio in questi ultimi, tuttavia, che troverete a competere con gli investitori più esperti e professionali e, dunque, le possibilità di vincere tenderanno a diminuire a causa dell’accesa competizione che qui potete trovare.

Non dimenticate infine che esiste la possibilità di partecipare ai tornei anche in modalità demo, grazie alla piattaforma di trading di Iq Option, alimentata con denaro virtuale. Tutto quello che dovrete fare è registrarvi al broker e accedere alla piattaforma di riferimento, usufruendo delle competizioni in essere con denaro non reale (naturalmente, come potrete facilmente intuire, non saranno reali nemmeno le vincite che potreste realizzare!). Si tratta comunque di un utile strumento per potersi mettere alla prova e, soprattutto, conoscere in maniera più approfondita il funzionamento dello strumento di trading di Iq Option, uno dei broker leader in Italia nel mercato delle opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi