AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Cosa sono le opzioni binarie ladder

Esistono diverse tipologie di opzioni binarie:

  • opzioni binarie intervallo
  • opzioni binare one touch
  • opzioni binarie alto/basso
  • opzioni binarie ladder
  • opzioni binarie 60 secondi

Come hai letto nel titolo, in questo articolo parleremo di opzioni binarie ladder, ci teniamo a specificare subito che questo tipo di opzioni è messo a disposizione soltanto dal broker BdSwiss ma nonostante ciò stanno ottenendo un successo più che discreto tra gli investitori.

BDSwiss è un broker di opzioni binarie nato nel 2012, e già divenuto leader nel mondo del trading.

Il broker BDSwiss è perfetto sia per i trader principianti che per i trader di successo, dato che offre un’ottiama ma allo stesso tempo semplice piattaforma di trading, vari bonus e convenienti tipologie di conto.

Come abbiamo già specificato, solo il broker BdSwiss metta a disposizione del trader questa tipologia di opzioni, ossia le opzioni binarie ladder, che si basano su una serie di livelli di prezzo allineati parallelamente ad intervalli a mo di scala a pioli (ladder per l’appunto) con un valore superiore ed uno inferiore per ogni piolo.

opzioni ladder

Questo tipo di opzioni è molto simile alle classiche opzioni one touch nel quale il trader è chiamato a prevedere se il livello del prezzo raggiungerà una quota massima o minima ben precisa. Se vuoi conoscere di più delle opzioni binarie one touch, abbiamo dedicato un articolo a questa tipologia di opzioni. Continuiamo però a parlare delle opzioni binarie ladder, in cui il trader è chiamato a prevedere se il prezzo supererà o meno una determinata quota.

Avrai, quindi, a disposizione 5 differenti target da raggiungere, aumentando in questo modo le probabilità di successo della tua opzione. Ci teniamo a sottolineare che non si tratta di una vera e propri previsione, ma di un operazione razionale che si basa su una determinata strategia di trading scelta da te.

Sarà il broker ad impostare le 5 quote differenti di prezzo, sarai tu a dover decidere se puntare su una specifica quota o anche su tutte e 5 le quote a disposizione. In base a questo le opportunità di guadagno alle quali puoi accedere con le opzioni ladder, variano a seconda delle variazioni del prezzo e del capitale investito; si può guadagnare infatti fino al 2000% se le operazioni si chiudono positivamente.

La scadenza delle opzioni ladder è settabile da 30 minuti ad 1 ora e sono disponibili per te ogni giorno. Il trade minimo per questo tipo di opzioni è di 25€ si tratta quindi di una somma molto bassa tramite la quale hai la possibilità di ottenre alti guadagni.

Infine dal punto di vista strategico ti consiglio per minimizzare i rischi delle opzioni binarie ladder di utilizzare due strumenti di previsione per fissare i vari prezzi con i quali l’asset dovrà chiudere: Pivot Point e Rintracciamento di Fibonacci.

Buon Trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi