AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Depositi e prelievi con IqOption: tutto quello che dovete sapere!

iqoption logoCome meglio noto a tutti i nostri lettori più attenti sul fronte opzioni binarie, IqOption è certamente uno dei broker da tenere in debita considerazione quando ci si sta avvicinando con consapevolezza e passione al mondo degli investimenti binari.

Cercando di arricchire la conoscenza di questo intermediario verso tutti coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di provare la bontà della propria proposta, cerchiamo di rispondere ad alcuni quesiti posti, rivelando tutto quello che dovete sapere sulle modalità e sulle caratteristiche di deposito e di prelievo!

Deposito

Per quanto attiene il deposito, ricordiamo anzitutto che l’importo del deposito minimo è molto basso, e pari a soli 10 euro: con un limite minimo così contenuto, il broker intende pertanto aprire la possibilità di poter effettuare investimenti a chiunque, e anche ai trader che desiderano sperimentare con piccoli risparmi dedicati il piacere di fare del buon trading con le opzioni binarie. A conferma di ciò, si tenga conto che l’investimento minimo per ogni singola posizione è di 1 solo euro, consentendo pertanto l’apertura di una posizione anche per importi estremamente bassi.

Prelevamento

Le condizioni di prelevamento sembrano essere altrettanto convincenti. Le richieste di prelievo dei fondi vengono infatti elaborate in 3 giorni lavorative, con il tempo di accredito dei fondi sul conto corrente che dipenderà dal metodo di pagamento scelto: in media, comunque, il broker e il sistema bancario impiegato tra i 2 e i 9 giorni dal momento dell’elaborazione della richiesta.

In tal proposito, si tenga conto che la richiesta di prelievo dei fondi verrà manualmente gestita da un impiegato del broker, il quale potrà richiedere di inviare dei documenti scannerizzati, legati all’operazione in corso. Tutta l’informativa in merito verrà comunque gestita tramite email, e con i migliori protocolli di sicurezza. Si rammenta altresì che IqOption non trattiene alcuna commissione per le transazioni di prelevamento: pertanto, se notate delle differenze tra l’importo addebitato sul vostro conto di trading e quello accreditato sul vostro conto corrente bancario, la spiegazione andrebbe ricercata nel sistema bancario.

Infine, si segnala come la flessibilità di IqOption in materia di depositi e di prelevamenti sia davvero molto elevata. L’importo di deposito massimo giornaliero è di 1.000.000 euro, così come l’importo massimo giornaliero del prelievo. L’importo minimo disponibile per il prelievo da parte del trader è di soli 10 euro, consentendo pertanto un ritiro delle somme dal proprio conto di trading anche per importi estremamente ridotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi