AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

I bonus su 24 Option convengono? Parte 2

Nel precedente articolo, abbiamo un po’ ricordato quali sono i tratti salienti di una scelta accurata. La fretta è cattiva consigliera anche nel trading binario, e gli antichi, almeno in quanto a proverbi secolari, non sbagliano mai!

Una buona dose di saggezza è richiesta per il trading e così come ci insegnano i veri campioni del trading con le opzioni binarie, ciò è questione di tempo e non si tratta della classica dote innata.

Ognuno impara a seconda delle proprie inclinazioni migliori e correggendo progressivamente tutti quei difetti che ci fanno avere una cattiva perfomance. Ma tra l’altro è così anche nella vita. Quindi, basta un po’ di senso pratico a non farci mai perdere l’auto-controllo e l’occhio critico, quello giusto per fare tesoro dell’esperienza e non fare che tutto diventi puro caso per convinzione (il trading binario non è gioco d’azzardo!). Un piano di trading può certamente aiutarvi.

Vediamo a questo punto l’offerta 24option per applicare le cognizioni del precedente articolo in quello corrente

La proposta 24Option. Premi anche in bonus.

Quella che 24option propone ai “temerari” traders, da quello più prudente a quello più aggressivo (diverso grado di propensione al rischio) è una competizione dalle tinte decisamente interessanti, come per tutte le gare.

Solitamente si dice: “Quello che conta è partecipare, non vincere”! Non con il trading binario. Quello che ci interessa è vincere ma chiaramente, così come un pilota di formula uno si prepara adeguatamente alla vittoria dotandosi della parte strutturale (efficienza del motore, gestione dei pneumatici, controllo del veicolo) e di quella umana (preparazione sul campo e qui giocano molto le attitudini individuali), un trader competitivo, per rendersi tale, deve avere la capacità di autovalutarsi (capacità personali, performance media che emergente dal piano di trading, attuale liquidità del conto di trading e possibilità di rinunciare, se previsto durante la competizione, a prelievi addizionali).

Ma non state a pensare troppo a lungo perché il tempo è contato nel trading e bisogna sapersi decidere. In fondo, dopo che avete tirato le linee degli unici tasti rilevanti per l’incipit decisionale non vi rimane che decidere: tutto il resto è ansia e trepidazione, tutte quelle fonti da stress che dovremmo evitare, scongiurando l’inerzia. Chiaramente, quando è il momento di una buona “pausa di riflessione”, la nostra amata piattaforma di trading binario ci lascia lo spazio giusto perché non vi sono costi fissi di gestione né spese proporzionali di qualsiasi natura (ad es. nel forex se si lasciano aperte le operazioni in tempo indefinito, si paga per tenerle aperte mentre nel trading binario ciò non è possibile dato che la scadenza dell’operazione non siamo noi a stabilirla).

Cosa vuol dire “premi anche in bonus”? Semplice, possiamo ottenere anche premi in denaro contante, per i quali, una volta ottenuti, non c’è bisogno di riscattarli. Quindi, si tratta di soldi veri pronti e disponibili all’uso.

Ecco cosa prevede 24option:

premi

Come è possibile ottenere questi premi?

  • Bisogna fare quanti più investimenti nelle opzioni binarie a 60 secondi. Ciò che viene preso in considerazione non è il fatto che abbiamo guadagnato o perso da quell’operazione, altrimenti il broker lo specificherebbe nelle condizioni che vi consigliamo sempre di leggere accuratamente. Quindi, anche i soldi spesi in trade poi risultanti perdenti contribuiscono ad aumentare il volume di trading
  • Bisogna impiegare per ogni operazione come minimo 100 dollari

Uno degli elementi a nostro vantaggio in questa sfida è che non è “alla cieca” ma si può controllare il proprio posizionamento in classifica, in modo da scalarla il più possibile nel tempo stabilito, valutando la distanza rispetto al proprio concorrente.

24Option non pone limiti quanto a reinvestimento dei profitti generati da trade vincente. Quindi, non siamo tenuti a fare versamenti addizionali sufficienti a piazzarsi in classifica ma possiamo tentare di vincere quanto più possibile per reinvestire su più operazioni.

Nel prossimo articolo, se continuate a seguirci, vi diamo consigli tattici su come investire con le opzioni binarie a 60 secondi, sperando che tali informazioni risultino utili per tutti voi. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi