AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Imparare le basi del trading con 24Option

Per tutti i trader che si avvicinano per la prima volta al mondo del trading online, 24option – uno dei broker di riferimento, sul panorama internazionale, per quanto concerne gli investimenti in opzioni binarie – ha in serbo una bellissima sorpresa:

la possibilità di poter fruire di un video-corso con mini lezioni che permetteranno agli utenti neofiti di allineare le proprie conoscenze a un livello sufficiente per potersi orientare a dovere nei mercati finanziari, e che permetterà loro di poter proseguire con migliori strumenti formativi nelle puntate successive, medie e avanzate.

Il “menu” formativo delle basi del trading online

Dopo una breve introduzione, il video-corso (disponibile in buona parte anche a chi non è iscritto 24option) prevede un focus su quali sono le opportunità, i rischi e i tipi di investimento disponibili, su quale è la relazione tra emozioni e trading e sul perché è importante essere in un determinato stato mentale per avere successo. Ancora, il percorso di approfondimento base si concentrerà sul concetto di distribuzione del rischio, sul modo in cui la gestione del capitale può fare la differenza tra un buono e cattivo investimento.

Un’altra sezione di riferimento all’interno del video corso “base” sarà poi legato alla macroeconomia, che vi servirà come base per poter comprendere l’economia globale ed i mercati dei capitali. Ancora, faranno parte integrante del percorso formativo iniziale gli approfondimenti sull’interesse e sull’inflazione, sul risparmio e sull’investimento, su cosa sia la globalizzazione, su cosa sia il sistema finanziario. Successivamente, sarà possibile entrare ancor più nel vivo delle proprie politiche di investimento, alla scoperta di una interessante introduzione alle opzioni binarie, alla psicologia del trading, alla gestione del capitale e all’analisi del mercato.

Come sempre, il nostro suggerimento è quello di essere… particolarmente avidi di formazione e, dunque, cercare di avvicinarvi con passione e dedizione a questi e agli altri percorsi video che 24option ha scelto di condividere con tutti voi. Fate pertanto in modo di trasformare questi video-corsi in degli utili appuntamenti di sviluppo e di crescita professionale, e fate altresì in modo di poter accumulare il maggior numero di conoscenze integrate, utilizzando i video sopra accennati (per utenza base) quale piattaforma di partenza per uno studio più approfondito.

All’interno del portale 24Option troverete anche altri corsi più avanzati, la maggior parte dei quali liberamente disponibili per tutti i trader: cosa aspettate?

Updated: 11 febbraio 2017 — 11:54 am

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi