AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Offerta OptionWeb Deposito garantito fino al 31/01/2015

OptionWeb ha previsto, all’inizio del nuovo anno, una nuova offerta senza paragoni. I migliori broker cercano sempre di soddisfare al meglio la nuova clientela e quella acquisita entrando sul mercato con innovative proposte promozionali che sono sempre da valutare e prendere nella dovuta considerazione.

Il nuovo pacchetto per i depositi su Option Web prende il nome di “Deposito garantito“, sulla base della formula “Guadagna o fatti rimborsare“. Cerchiamo di capire come funziona.

Deposito garantito. Un nuovo modo di garantirci vantaggi

Siamo alle prime armi e temiamo di non essere in grado di concludere operazioni di trading soddisfacenti dalla nostra prima esperienza? Tra l’altro, con l’aiuto del piano formativo, stiamo cercando di acquisire le conoscenze utili che possano renderci più operosi sul campo e con un certo criterio logico?

Benissimo, allora non ci resta che abbandonare ogni indugio e scegliere il broker che ci offre la proposta migliore su misura delle nostre esigenze.

OptionWeb, ad esempio, a partire dal primo deposito, ci garantisce il rimborso. Vi chiederete? E’ mai possibile che se perdo soldi, Option Web mi rimborsa? Certo, solo che avete una doppia chance di riavere indietro i vostri soldi persi, riscattandoli secondo quanto stabilito dalla politica del bonus.

Esattamente, una sola volta a settimana Option Web controlla che il saldo effettivo non sia inferiore a quello iniziale. Se dovesse notare tale piccolo dettaglio, allora procede a rimborsarvi, ovvero a convertire le perdite in nuovi bonus addizionali.

L’offerta è valida entro le prime 48 ore dal primo deposito. Badate pertanto di cominciare ad aprire il conto di trading a cavallo dei giorni di operatività o attività del vostro conto, possibilmente evitando i momenti di chiusura delle borse (solitamente, sabato e domenica), salvo la presenza di alcuni tipi di opzioni binarie (ad es. contratti One Touch).

Ricordiamo la politica bonus valida per il deposito garantito

Il volume di trading da rispettare è pari a 20 volte il valore del bonus (30 volte se il bonus è superiore al 30% del deposito effettuato). Il tipo di bonus che si vuole accettare è da concordare con Option Web, contattandoli direttamente dalla pagina dei contatti.

Option web ci tiene alla trasparenza dei rapporti con il cliente e soprattutto che questi sia consapevole degli oneri a cui va incontro in caso di accettazione del bonus:

  • fintanto non si raggiunge il volume di trading minimo (somma delle operazioni effettuate, vincenti o perdenti), non si può prelevare indebitamente dal deposito. Il bonus viene annullato e con esso si perdono le somme da riscattare
  • il bonus non è a durata indeterminata ma dobbiamo raggiungerlo entro una certa scadenza
  • ogni ulteriore perdita effettuata utilizzando il bonus che Option Web rende disponibile subito viene stornata dal deposito iniziale, e con esse anche i guadagni successivi all’accettazione del bonus
  • prima di iniziare ad utilizzare il bonus, bisogna che si cominci a fare il primo guadagno dal trading binario
  • il valore del bonus accordato, di specie per i conti remunerati, non può superare l’ammontare del deposito effettivo

Quindi, non dovete fraintendere il fatto che continuate a vedere i soldi perduti (opzione Deposito garantito per i nuovi depositanti) riaccreditati sul conto deposito. Non rappresentano ancora un credito in contanti ma vanno riscattati entro i dovuti termini e con le dovute attenzioni. Certamente, un’offerta interessante dato che per la prima volta si assiste alla formula del deposito garantito sull’intero deposito iniziale e non sulla base di un numero di trade garantiti.

OptionWeb non consiglia di accettare alcun bonus, almeno che non si sappia come tradurlo a proprio vantaggio.

Potete richiedere un account demo che però è valido entro 2 settimane per decidere se siete in grado o no di appropriarvi degli importanti vantaggi, certamente impegnativi, ottenibili con la politica del bonus.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi