AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Opzioni binarie a breve scadenza

Abbiamo più volte ricordato che esistono diversi tipi di opzioni binarie, queste si distinguono in opzioni Up/Down , One Touch ed opzioni intervallo. Le opzioni Up/Down sono opzioni binari di tipo classico con rendimenti generalmente compresi tra il 70% e il 90% di questa categoria di opzioni fanno parte le opzioni a brevissima scadenza che sono nate da poco tempo. Stiamo parlando delle opzioni binarie a 30, 60 o 90 secondi e delle opzioni a 2 e 5 minuti.

Con scadenze così brevi molti sono portati a pensare che si possa trattare più che di investimenti di vere e proprie scommesse, noi non siamo qui per affermare il contrario o per dare forza a tali critiche, ma solo per spiegarvi come funzionano.

Le opzioni che hanno una così breve scadenza permettono un quasi immediato ritorno del capitale investito, questo consente in caso di profitto di avere in brevissimo tempo il capitale disponibile per riacquistare altre opzioni. Grazie a tale opportunità i bravi trader hanno la possibilità di ottenere enormi profitti in pochissimo tempo, ad esempio utilizzando una valida strategia per guadagnare con le opzioni binarie. Ovviamente nel caso contrario cioè nell’ipotesi in cui si accumuli un filotto consecutivo di previsioni errate è facile perdere molto denaro in particolar modo con le opzioni a 30 e 60 secondi.

Le opzioni binarie a 2 e 5 minuti sono anch’ esse a brevissima scadenza ma probabilmente hanno un livello di rischio leggermente inferiore. Per operare con tale tipologia di opzioni è necessario utilizzare strategie ben definite e non limitarsi a ad agire di intuito, altrimenti si rischia infatti di trasformare tutto in una semplice scommessa.

Ad esempio si potrebbe investire seguendo il trend principale dell’asset acquistando opzioni che seguono la stessa direzione, sia in crescita che in calo, a tal proposito puoi dare uno sguardo alla nostra strategia per guadagnare con le opzioni binarie. Tale tipologia di opzioni ha riscosso negli ultimi tempi parecchio successo tanto è vero che viene proposta ormai da tutti i broker di opzioni binarie.

E’ importante sapere però che non tutti i broker sono uguali, ad esempio, le opzioni binarie a 30 secondi le trovate solamente su 24option, mentre le opzioni a 90 secondi sono una esclusiva di OptionTime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi