AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

OX Markets recensione – opinioni dallo staff

icona consigliato Broker Consigliato da
PiattaformeOpzioniBinarie.eu
button
Panoramica – Caratteristiche Sito Broker : www.oxmarkets.com
Piattaforma : OX Markets
Data di fondazione : 2015
Minimo Deposito : 250$
Minimo Trade : 5$ sulle 60 secondi
Sede : Cipro
Bonus : fino al 100%
Numero di Assests : 200+
Licenza : Cysec numero 274/15, Consob
Segnali di trading: Si al cell, skype, sms
Versione mobile: Si
Demo Account : Su richiesta dopo il deposito
Deposito : Carta Credito, Bonifico, Moneybookers, CashU, Altro
Lingua : Italiano + altre 6

Breve introduzione su OXmarkets

OXmarkets.com è una società di proprietà di Ox Capital Markets Ltd, azienda di investimento cipriota, autorizzata e in possesso di licenza numero 274/15 rilasciata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Con il nome commerciale di OX Markets si presenta come broker di opzioni binarie e di trading online regolamentato.

Si mette in mostra per offrire una piattaforma tecnologicamente avanzata, un servizio di assistenza clienti professionale e multilingue, disponibile 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana.

Prelievi rapidi, metodi di pagamento affidabili e profitti fino al 90% sono alcuni degli elementi distintivi di questo broker, a cui si aggiunge la possibilità di ricorrere a materiale di formazione completamente gratuito (video, eBook e webinar).

oxmarkets piattaforma

Software di trading

OXMarkets utilizza una piattaforma user-friendly e nel contempo tecnologicamente avanzata.

Offre segnali di trading (si ricevono via sms, skype, tramite telefono, basta discuterne con il manager) per individuare le opportunità più proficue disponibili sui mercati. A tutto questo bisogna aggiungere la massima sicurezza, la trasparenza e l’integrità dei fondi dei clienti, sin da subito una priorità assoluta per OX Markets, grazie all’utilizzo di conti segregati al fine di assicurare la totale protezione degli iscritti alla piattaforma.

Sono oltre 200 gli asset negoziabili ed ampia è la gamma di strumenti di trading utilizzabili e in grado soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di trader. È possibile scegliere tra opzioni binarie, coppie, breve o lungo termine, ladder, one touch e anche i CFD/FX, una vera novità tra i broker di opzioni binarie.

regolamentazione

Regolamentazione CYSEC, CONSOB, MIFID di OX Markets

OX Capital Markets Ltd è una società d’investimento di Cipro che offre servizi di investimento a livello internazionale, autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC numero 247/15) per fornire servizi nei territori di tutti gli stati membri.

Ricordiamo che la CySEC è l’autorità pubblica e indipendente che vigila sui mercati di d’investimento e delle transazioni eseguite all’interno della Repubblica di Cipro.

Una società che rispetta le normative Ue, tra cui la Direttiva europea MiFID (Markets in Financial Instruments Directive) e la Cyprus Investment Services and Activities and Regulated Markets Law.

OX Capital Markets Ltd è inoltre uno dei membri dell’Investor Compensation Fund in modo da assicurare la massima protezione dei fondi dei clienti che, come anticipato, sono tenuti in conti bancari segregati presso primari istituti di credito a livello europeo e mondiale.

Ox Capital Markets Ltd, in quanto broker regolamentato, deve disporre di un sufficiente capitale liquido per coprire tutti i depositi dei clienti e possibili fluttuazioni di valuta della società, oltre a essere tenuto ad inviare ogni anno tutte le relazioni finanziarie alla CySEC.

Ovviamente OX Capital è anche autorizzato Consob.

Basta una licenza per diventare seri ed onesti?

Molti trader lamentano comportamente poco seri da parte di alcuni broker regolamentati. Quali di questi siano realmente fondati non è semplice individuarlo, anche perché, come spesso accade, la maggior parte delle lamentele è legata ai bonus ed ai prelievi.

Purtroppo, capita infatti che si accetti un bonus elevato senza leggere le condizioni dello stesso, salvo poi scoprire solo in seguito che le condizioni di prelievo sono impossibili. Stessa cosa per i prelievi, dove è chiaro a tutti che prima che lo stesso sia accettato trascorre molto più tempo di quanto ne passi per il deposito. Molto dipende dalle regole sui controlli imposti dalla CySec e da quelli per la sicurezza del broker.

Il trader questo non lo capisce e quindi viene subito istintivo lamentarsi. Certo, in alcuni casi broker poco onesti giocano sulle tempistiche, ma se si tratta di un broker regolamentato basta fare una denuncia alla CySec.

Detto ciò per far capire al lettore che OX Capital si presenta diversamente nei confronti del cliente. Si tratta di un broker di piccole dimensioni e quindi più attento alle esigenze dell’utente. Ad essere sinceri avevo qualche perplessità su OX Markets, ma in seguito mi sono ricreduto proprio perché ho avuto modo di discutere con il loro supporto.

In primis hanno supporto italiano con cui è facile parlare e discutere, in secondo luogo, l’account manager si è dimostrato molto competente. Chiaccherando con lo stesso, mi ha confidato che alcuni grossi broker non riescono a gestire la clientela a causa della pesante organizzazione interna, mentre OX Markets si presenta molto più attento alle esigenze del cliente.

OX Markets ci mette la faccia

Discutendo sempre con il manager, ho saputo che uno di loro sarà a Roma il 22 e 23 Gennaio 2016 per affrontare il trading con le opzioni binarie in prima persona, senza timori e senza paure di discutere di un argomento caldo davanti a clienti e potenziali clienti.

Ovviamente, questo è solo il primo corso aperto, in seguito ne verranno organizzati degli altri, soprattutto se il primo riscuoter un elevato successo. Per partecipare all’evento basta chiedere al manager che vi prenoterà un posto.

Le tipologie di conto

Il conto più piccolo è di 250$, mentre il trade minimo è di 5$ con le opzioni binarie a 60 secondi. A questo punto si passa al conto da 2.500$, con esso, si può approfittare di un conto demo automatico. Con il conto bronzo si possono sfruttare fino a 10 segnali di trading al giorno.

Con 5.000$ è possibile aprire un conto silver, che oltre alle potenzialità ed i servizi dei precedenti conti offre fino a 25 segnali di trading al giorno, con analisi di mercato personalizzate.

Per i più esigenti è possibile aprire il conto Gold con 10.000$, con lo stesso si ricevono tutti i servizi di OX Markets e fino 70 segnali di trading al giorno.

Bisogna però ricordare che per qualsiasi tipo di conto, il trader potr sempre contare su un manager competente che lo seguirà dall’inizio alla fine.

Metodi di deposito e prelievo

OXmarkets offre alla sua clientela molteplici metodi di deposito e prelievo.

I depositi possono essere eseguiti ricorrendo ad una ampia gamma di metodologie, sicure ed affidabili, in diverse valute. Stesse garanzie e varietà di offerta anche per i prelievi.

Fra i metodi di pagamento che è possibile utilizzare per i depositi e prelievi, troviamo la Carta di credito (Visa, Delta, MasterCard, Diners, Visa Electron, Maestro, Maestro UK e Solo) e il Bonifico bancario.

Per quanto riguarda i prelievi, è necessario compilare il relativo modulo, indicando alcune semplici informazioni (dati cliente, informazioni carta di credito o bonifico bancario) e inviarlo al seguente indirizzo mail: support@OXMarkets.com. L’accredito dei fondi sarà portato a termine entro 5 giorni lavorativi.

Bonus benvenuto OX Markets

Aprire un conto con OX Markets permette di ricevere un bonus di benvenuto di trading del 100% sul primo deposito.

L’ammontare minimo di deposito è pari a 250 euro e si riceverà un omaggio del 100% sul primo versamento. Ad esempio, se vengono depositati 1.000 euro, sarà assegnato un bonus di 1.000 euro euro nel proprio account.

Da segnalare che per procedere al prelievo del bonus, è necessario prima sviluppare un volume di trading di 40 volte l’ammontare del bonus.

Ad esempio se il deposito è pari a 250 euro e si ricevono pertanto 250 euro di Bonus, prima di prelevare lo stesso omaggio è necessario creare un volume di trading pari a 10.000 euro (250 euro x 40).

Servizio assistenza clienti

Sono molteplici le modalità per contattare il servizio clienti di OX Markets. È innanzitutto disponibile un comodo form online sul sito della società, nella apposita pagina dei contatti, in cui previo inserimento di una serie di dati personali (nome, email, oggetto, contenuto messaggio) si verrà messi in contatto con gli operatori della società.

Naturalmente è disponibile anche un contatto telefonico che per l’Italia è il seguente:+39-069-480-4004.

Presente anche un indirizzo mail a cui è possibile rivolgere qualsiasi tipologia di domanda e che riportiamo di seguito: support@oxmarkets.com.

L’indirizzo della società, sempre nel massimo rispetto delle norme che vanno ad idenficare una sede fisica e dunque sinonimo di grande affidabilità e sicurezza per la clientela, è il seguente:

OXMarkets.com, 67 Spyrou Kyprianou, Samos Centre 2nd Floor 201, Germasogeia 4042, Limassol, Cyprus.

OX Markets considerazioni finali

OXmarkets è una piattaforma dotata di un ottimo software, di un competente servizio di assistenza clienti, profitti fino al 90%, oltre 200 asset su cui è possibile negoziare, diverse tipologie di opzioni binarie, regolamentazione Ue ed elevati sistemi di sicurezza. Le premesse per diventare uno dei migliori broker di opzioni binarie ci sono tutte.

Broker Consigliato da PiattaformeOpzioniBinarie.eubutton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi