AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Perché conviene investire con 24option sul trading binario?

Promozioni esclusive di 24 option

Tra le migliori piattaforme di opzioni binarie che sono nate, tra tutte spicca anche 24Option. Cerchiamo di capire quali sono i principali aspetti convenienti della scelta di tale broker, e perché è una delle maggiori piattaforme che viene consigliata per il trading binario.

Per fare questo tratteremo di alcune caratteristiche peculiari del broker, e parleremo delle migliori promozioni.

Iniziamo subito la trattazione con la sfida vinci 24 mila dollari, ogni settimana i migliori traders possono vincere una parte del montepremi.

24Option organizza sistematicamente delle sessioni di sfida molto interessanti. Per quella attuale, valida sino al 30/09/2014 basta depositare 1000 euro sul proprio conto di trading all’iscrizione e si viene automaticamente inseriti nel concorso. La prova è valida anche per i conti di trading già esistenti. Quindi, se si ha già un conto aperto, ci si devono aspettare continue opportunità promozionali per tutta la durata della tenuta conto.

In cosa consiste la sessione di torneo in corso? A condizione che il volume di scambi per ogni transazione sia pari almeno a 100 euro, bisogna riuscire a concludere il maggior numero di operazioni e scalare la classifica. Sono previsti 5 posti in classifica, di cui il primo prevede un premio pari a 24.000 euro in contanti. Il premio, e qui viene il bello, non viene intascato sottoforma di bonus ma direttamente in soldi veri. Quindi, non si tiene conto del risultato di trading ottenuto ma solo del numero di operazioni. D’altra parte può essere funzionale al raggiungimento di un maggiore risultato il reinvestimento dei profitti dall’investimento.

24 option prevede un ampio ventaglio di promozioni non solo per i clienti nuovi ma anche per fidelizzare i vecchi clienti, durante tutta la fase di tenuta del conto di trading.

Le proposte per il trading tecnico di 24option

Con la piattaforma 24Option avrete a disposizione un software automatico, incorporato nella piattaforma, che vi metterà a disposizione segnali di trading (call o put) che potrete decidere di cogliere o meno, nell’arco dei 5 minuti max  successivi. I segnali di trading si succedono, nelle fasi cruciali di mercato, ogni 15 minuti e 30 minuti. Si basano sull’algoritmo di Faunus e la loro intensità, a servizio del cliente, aumenta sul fronte di un maggiore profilo conto.

E’ possibile utilizzare anche il supporto mobile per fare trading binario.

Vasta scelta di opzioni binarie (disponibili anche le 30 secondi, non offerte da tutti i broker) e di asset. Continuo aggiornamento degli asset in lista, a seconda delle fasi di mercato.

Presenti anche pair meno transati tradizionalmente come Usd/Nok (Dollaro Usa/Corona Norvegese) che, soprattutto nel forex, viene un po’ “snobbata” per il basso spread. Ma nel trading binario dove poco o per nulla conta il bid/ask spread, tale pair ritorna tra i più ambiti, in particolari fasi di mercato. Il legame con il settore delle commodities (petrolio) è ineludibile, anche se in senso inverso, dato che tutto dipende dal dollaro Usa.

Recentemente stiamo assistendo a varie rotture delle shooting star (segnali di inversione di tendenza utilizzate nelle candele giapponesi) che ci fanno capire come tale pair sarà più movimentato del solito. Per chi investe nelle valute con le opzioni binarie spesso può essere fondamentale diversificare il rischio fuoriuscendo dagli schemi “classici” dell’investimento (impiego nelle coppie maggiormente transate) e ciò dipende anche dalla completezza della piattaforma di opzioni binarie.

La segmentazione della clientela applicata da 24 option

Se sei un cliente gold o platinum hai diritto anche ad un ritorno extra sui rendimenti offerti per le opzioni binarie del 2 e 4%. Con tutto ciò nulla viene tolto ai clienti del conto standard che hanno accesso alla medesima piattaforma, senza alcuna limitazione, agli stessi asset ed allo stesso tipo di opzioni binarie (incluse quelle ad alto rendimento). Vi sono dei vantaggi addizionali ma nulla si toglie ai servizi di base (ad es. assistenza formazione di trading).

Periodicamente, 24option fornisce un’analisi quotidiana dei mercati con le relative previsioni.

Si può aprire il conto di trading anche in yen giapponese

Lo yen, da poco tempo, è diventata la nuova valuta-rifugio, assieme alla sterlina. Calo per il dollaro che tiene meno bene in borsa.  24 option è una delle poche piattaforme che permette di aprire il conto di trading in 3 valute estere, oltre all’euro: dollaro, sterlina inglese e yen giapponese.

Una volta scelta la valuta di denominazione del conto non la si può cambiare.

Perché bisognerebbe denominare ad esempio il conto in dollari?

  • Perché il dollaro costa di meno rispetto all’euro, sempre più di frequente e con meno euro equivalenti si apre il conto
  • Per avere un investimento in valuta estera forte

La piattaforma di 24option soddisfa appieno tutte le esigenze, grazie all’innovazione, alla costante attenzione verso il cliente ed all’efficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi