AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Rendimento e rimborso delle opzioni builder

Abbiamo visto in precedenza che un nuovo sottotipo di opzione binaria  è l’opzione builder. L’opzione builder permette al trader di ottimizzare al massimo la propria esperienza, con questo tipo di opzione infatti è possibile scegliere non solo l’asset e la quantità dell’investimento ma anche la scadenza e il rapporto tra rendimento/rimborso.  Da ciò si evince che il vantaggio maggiore dell’investire sulle opzioni builder è proprio dato dalla possibilità di controllare e sapere in anticipo quale sarà la percentuale di rendimento e la percentuale di rimborso.

Il trader dunque può impostare il proprio investimento sulla base della propensione al rischio, meglio un elevato rendimento oppure una maggiore assicurazione con un rendimento più basso? La risposta dipende dal trader, dalla sua esperienza e dalla sua bravura. Se si pensa di riuscire a prevedere correttamente molte posizioni allora è meglio puntare su rendimenti elevati viceversa meglio puntare sulla difesa del proprio capitale.

Non tutti i broker prevedono una percentuale di rimborso in caso di perdita, e coloro che invece lo prevedono offrono varie percentuali sia di rendimento sia di rimborso come possiamo vedere nell’immagine qui sotto

builder_rendimento_rimborso

Dall’immagine sopra possiamo vedere che abbiamo scelto l’asset GOLD ( oro ) , come scadenza abbiamo scelto le ore 16:30, non ci rimane altro che scegliere la percentuale di rendimento, che per questo broker va dal 70% al 10%, con la relativa percentuale di rimborso, che per questo broker va da un minino del 10% ad un massimo dell’80%.

Facciamo un esempio concreto:

supponiamo di acquistare un’opzione e di investire 100$, con un rendimento del 62% ed un assicurazione del 20%, il caso di guadagno otterremo un pagamento di 162$ mentre in caso di perdita un rimborso di 20$. Si potrebbe rischiare di più, ad esempio puntando su un 70% ed un rimborso del 10% in caso di guadagno otterremo 170$ e in caso di perdita un rimborso di 10$. Il rapporto tra ritorno e rimborso non incide su poche operazioni ma nel medio e lungo termine, dove la fortuna avrà lasciato lo spazio alle qualità del trader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi