AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO

Aggiornamento Importante: Secondo la circolare CySEC C168 è fatto divieto ad ogni broker di promuovere Bonus sul deposito. Sulla scorta della nuova regolamentazione, ci teniamo a precisare che qualsiasi riferimento a bonus sul deposito all'interno delle pagine di questo blog non sono più da tenere in considerazione.

Trade con opzioni binarie One Touch

Vi abbiamo spiegato in un precedente articolo che esistono diverse categorie di opzioni binarie, ma in questo articolo soffermeremo la nostra attenzione sulle opzioni binarie One Touch, delle quali faremo anche un esempio pratico di apertura di una posizione.

Ricordiamo che le opzioni One Touch sono opzioni dove il trader deve prevedere se l’asset selezionato tocca o meno un determinato prezzo, inoltre ricordiamo che tale tipo di strumento a differenza delle opzioni binarie classiche Up/Down offrono anche dei rendimenti molto elevati.

Per l’esempio in questione abbiamo scelto l’asset azionario google e fatto uno screenshot che riportiamo in basso.

one_touch_google

Per operare nelle opzioni binarie è necessario aprire un conto con un broker di vostro gradimento, noi consigliamo sempre broker regolamentati per una questione di sicurezza del trader.

Fatto questo basta scegliere il tipo di opzione sul quale si vuole investire e poi selezionare un determinato asset, per il nostro esempio abbiamo scelto google. Dopo un’attenta analisi abbiamo ritenuto opportuno decidere di investire su un andamento al rialzo. Il broker ci consente anche di investire sull’andamento al ribasso, ovviamente con un prezzo obiettivo differente, lo screenshot in basso spiega quanto scritto.

one_touch_down_google

Come notate dalle immagini il prezzo obiettivo da raggiungere in caso di opzione Call è di 926, mentre in caso di scelta di opzione Down il prezzo da raggiungere entro la scadenza prefissata è di 834. Il prezzo di mercato di google è attualmente 875, di conseguenza a seconda della nostra previsione dobbiamo decidere se acquistare Call oppure Put( Down).

L’opzione è acquistabile entro le prossime 2 ore circa, ma scade alle ore 17:10 del 17/05/2013, quindi fra 4 giorni. Si tratta di conseguenza di una opzione a media scadenza. Come accennato in precedenza la nostra previsione è di tipo Call, quindi decidiamo di investire 50$ sulla crescita del titolo.

Per fare questo inseriamo 1 unità di investimento che per questo tipo di opzioni è uguale a 50$. Grazie ad un rendimento del 530% in caso di esito positivo il broker ci pagherà 365$ per un profitto di 315$ infatti, 50$ sono il capitale investito.

In caso di esito negativo è superfluo ricordarvi che il trader perderà il capitale investito. In realtà esistono opzioni dove è possibile ottenere un rimborso parziale dell’investimento, ma in questo caso si tratta di opzioni Up/Dawn con rendimento di tipo standard, cioè compreso tra il 70% e il 90%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piattaforme Opzioni Binarie - Guida ai Migliori Broker © 2015 Frontier Theme privacy - contatti - termini di utilizzo - sito avviso rischi